Mi chiamo Federica Zaccaro, ho 26 anni sono un'istruttrice di danza e Pilates.


La mia avventura con la danza inizia dall'età di sei anni, quando in una piccola scuola inizio a seguire corsi di danza classica e di danza moderna e da quel momento non ho mai più smesso. Negli anni successivi ho iniziato a studiare nuovi stili, danza contemporanea, hip hop e all'età di 19 anni vengo ammessa prima al Mas, nota accademia professionale di danza di Milano e successivamente alla Modulo Factory, dove mi diplomo.

Durante i miei studi in accademia ho avuto modo di sperimentare e conoscere altri stili quali Waacking, Voguing, Tecnica Graham, Locking, Heels, videodance e house dance con docenti conosciuti a livello internazionale.


Successivamente ho avuto l'opportunità di far parte del corpo di ballo di videoclip musicali, eventi e programmi televisivi e di partecipare come ballerina alla cerimonia di apertura della finale di Champions league a San Siro.


Oggi sono un'istruttrice riconosciuta di danza moderna, hip hop, giocodanza e Pilates, faccio parte come ballerina di una compagnia di contemporary-hip hop e frequento la facoltà di Scienze dell'educazione visto l'amore che mi lega ai bambini e la passione per l'insegnamento.

 

 

 

 

 

 

Go to Top