Ballerina, percussionista e attrice.

Inizia il suo percorso formativo come attrice all'età di 11 anni nella scuola " Quelli del Grock" a Milano per poi approfondire i suoi studi e approcciarsi anche alla danza e al canto presso il M.A.S- "Music , Arts & Show"di Milano, conseguendo il diploma " TV Show". Qui studia con importanti nomi quali Lia Courrier, Ludmill Cakalli,Alberta Palmisano,Betty Style, Elisa Lepore, Michele Bottini e Francesco Lori. 

Subito dopo diventa assistente di Elisa Lepore per le lezioni di recitazione al M.A.S.

Nell' arco degli anni lavora in teatro e televisione.

Nel 2010 entra a far parte del gruppo di percussioniste/ballerine "DDWeCO- Drum Dance Women Company" di Mario Zimei, scoprendo il mondo dei tamburi; inizia così un vero e proprio percorso didattico con le percussioni per poi fondere con la danza e portarle in scena. 

Tre anni dopo entra anche nel gruppo " Vulcanica Percussionisti" (percussioni industriali), diretto sempre da Mario Zimei, come ballerina/percussioniusta e assistente artistica. Tutt'ora con. SSWeCo e Vulcanica Percussionisti calca palchi di grani teatri, piazze, scene televisive e talvolta anche Convention e tour nazionali e internazionali.

Nel 2015 è capo balletto nel tour in Turchia dello spettacolo "Viscera" di Max azza con MXM Dance Group in collaborazione con Vulcanica Percussionsiti. Dal 2011 a oggi lavora coe insegnante di danza hip hop in varie scuole della Lombardia.

 

 

Go to Top