LA SETTIMANA DAL 9 AL 13 DI SETTEMBRE  CI SARA' LA SETTIMANA DI LEZIONI DI PROVA...VIENI A  PROVARE IL CORSO CHE PREFERISCI!!!

 


 

 STEFANIA (DANZA DEL VENTRE)

Stefania si avvicina alla danza in età molto giovane iniziando la sua formazione con discipline come danza moderna, danza artistica e ritmica.

Negli anni 90 approccia per la prima volta la danza mediorientale iniziando a studiare presso lo Zagharid  prima con Jamila Zaki, pioniera in Italia di questa disciplina, e poi con Irene Vargas presso il centro culturale Gawasi. 

Approfondisce la sua tecnica con insegnanti di fama mondiale quali Wael MansourSadie, Jasmine Nammu, Mahmoud Reda, Zahra e altri.

Durante questi anni inoltre ha frequentato numerosi stage, in Italia e all’estero, per perfezionare la tecnica e l’uso di accessori tipici della danza mediorientale: spada, velo, doppio velo, cimbali, Bastone e Tamburella.

Danzatrice professionista insegnante e coreografa attualmente è Direttrice Artistica delle Amaryllis Bellydance gruppo con il quale si esibisce, insegna in diverse scuole milanesi e tiene frequentemente stage tematici e master class di approfondimento: presenza scenica e gestione dello spazio, espressività ed interpretazione, tecnica e uso degli accessori.

 

 

 

 

 

 

Go to Top