LA SETTIMANA DAL 9 AL 13 DI SETTEMBRE  CI SARA' LA SETTIMANA DI LEZIONI DI PROVA...VIENI A  PROVARE IL CORSO CHE PREFERISCI!!!

 


 

 Teo Popz (POPPING) 

Nasce come autodidatta, informandosi tramite il web, conoscendo ballerini da tutto il mondo, ricercando la "verità" riguardo la vasta cultura dell'hip hop.Inizia col Breakin', per poi appassionarsi al Popping, che lo porterà presto a collaborare con colossi del mondo sportivo come Adidas, per la quale si esibirà a Milano e Roma. 

Nel 2010 è 1°classificato al contest OVER THE TOP di Novara, 1°classificato al JUSTE DEBOUT ITALY POPPING con partecipazione alle finali al Bercy di Parigi. Nel 2012 è Semi finalista al Contest JUSTE DEBOUT ITALIA. Nel 2013 partecipa alla gara di livello mondiale, STREET FIGHTER, arrivando alla fase finale.

Nel corso degli anni ha lavorato come insegnante per palestre e scuole di danza tra cui l'MC Group e altre scuole dell'interland comasco e non solo. Lavorerà nelle due sedi BMusic, Gerenzano e Bergamo, diffondendo la disciplina del popping. Oggi fa parte della nota All Style Crew, con cui partecipa a show, esibizioni e gare. Continua ad allenarsi giornalmente ed a frequentare stage all'estero, alternando l'attività di ballerino a quella di insegnante.

 

 

 

 

 

 

Go to Top